lunedì 26 settembre 2011

Ricapil radido contro caduta dei capelli, aiuta la naturale ricrescita

 
Ricapil radipdo contro la caduta dei capelli
Ricapil rapido contrasta la caduta di capelli, aiuta la natura di crescita.
Devi solo applicare la sua pratica schiuma ed aspettare di verificare i risultati eccezionali sui tuoi capelli.
Ricapil rapido ha questa nuova schiuma che  permette di agire localmente soltanto dove serve.
La caduta dei capelli a cause diverse da persona a persona ma determina un unico problema: il mancato afflusso di sangue al bulbo.
E’ specifico per ogni  esigenza:
-caduta lieve: due dosi tutti giorni.
-caduta moderata: tre dosi nelle aree interessate.
-problemi maggiori: quattro dosi sull'intero cuoio capelluto.

Come se fosse una pianta i capelli e le sue radici,se  smettono di ricevere acqua in breve tempo il fusto le foglie appassiscono per poi morire.
Allo stesso modo se la radice dei capelli non viene adeguatamente raggiunto dal flusso sanguigno il cappello si indebolisce e si distacca dando origine al diradamento.
Ricapil rapido funziona così: la sua formula come nelle pianta l'acqua, aiuta l'afflusso di sangue direttamente nei tuoi bulbi, favorendo capelli più sani,più belli contrastando la caduta ed aiutando la naturale ricrescita.
Ricapil rapido, dopo numerosi studi ha selezionato nove estratti naturali e con l'aiuto dei migliori scienziati. Ha trovato la giusta combinazione per stimolare il riafflusso di sangue dando ai tuoi capelli
tre livelli di azione di cui hanno bisogno:
-Rende capelli più sani e belli.
-Contrasta la caduta.
-Aiuto naturale per la ricrescita.

La forma completamente naturale è a base di nove  piante officinali ed inoltre arricchita da due nuovissimi ed efficacissimi principi di estratti vegetali: la salvia  officinalis che nutre il bulbo pilifero in profondità  ed il panax ginseng che stimola la microcircolazione del cuoio capelluto, favorendo la giusta irrorazione del bulbo pilifero; azione questa necessaria per stimolare la ricrescita proprio come quando dai acqua ad una pianta che soffre.
-Per lui e per lei
-Fino al 97% di risultati positivi 2-4 settimane.
I testi clinici hanno infatti dimostrato l'eccezionale efficacia di Ricapil nel contrastare in poche settimane la caduta e soprattutto nel  favorire una regolare naturale ricrescita come  dimostrano le pubblicazioni su questa prestigiosa rivista di settore(European Bulletin of Drug Research) dove i nostri test eseguiti in prestigiose università italiane ed anche degli Stati Uniti, sono stati pubblicati nel Maggio 2010.
Maxi di crescita due mesi di trattamento al prezzo di due.
Garanzia di 90 giorni soddisfatto o rimborsato.
Risultati garantiti.
Non si trova in farmacia supermercati.
Esperto: dott. Carlo Candiani ,antenna 3

Nessun commento:

Posta un commento