mercoledì 5 ottobre 2011

Vibromassaggiatore Variolux , opinioni

Vibromassaggiatore Variolux

 

 

Vibromassaggiatore Variolux

Attraverso le vibrazioni rivitalizza le braccia intorpidite e decadenti, elimina la cellulite, rilassa le gambe stanche ed i piedi gonfi, stimola la circolazione sanguigna e linfatica, aiuta a rimuovere i centimetri di troppo intorno al girovita e a combattere gli inestetismi su glutei e cosce.

Attraverso una serie di speciali fasce massaggianti,che lavorano a 12 velocità differenti, permette un trattamento completo di tutto il corpo.
Ognuna di queste 6 fasce ha una funzione specifica dedicata al tuo corpo:
  • Fascia Anticellulite: le sfere in lattice di cui è composta modellano e rassodano i muscoli di addome, cosce e glutei.
  • Fascia Turbo: grazie alle sue sferette roteanti elimina le cellule grasse indurite dalle parti del corpo più problematiche.
  • Fascia Doppia: effettua un massaggio rilassante su collo, braccia e schiena. Permette di tonificare seno e pettorali, rassoda le gambe e assottiglia le caviglie. È ideale per un massaggio ai piedi!
  • Fascia 1000 Tocchi: perfetta per eliminare la cellulite. Le microsfere in silicone eseguono un massaggio linfodrenatico che combatte la ritenzione idrica e distrugge le cellule grasse.
  • Fascia Vitaliy: coppia di fasce dedicata rafforzare e tonificare braccia e gambe singolarmente.
  • Fascia Grip: indirizzata alla parte superiore del corpo rinforza e modella le braccia (come un leggero esercizio di pesi) e non solo. Le vibrazioni arrivano fino al viso contribuendo a rassodarlo!

Facile da piegare e riporre occupa poco spazio, non necessita l’uso di attrezzi e le fasce si cambiano con un click. Le velocità, ben 12 differenti, si adattano ad ogni necessità di trattamento e si regolano grazie alla rotazione di una pratica manopola sempre a portata di mano.

Garanzia: 2 anni
149.90 



Prima di utilizzare il vibromassaggiatore e' opportuno conoscere il proprio stato di salute e consultare il medico. Leggere attentamente il manuale di istruzioni prima dell'uso. 

http://www.hse24.it/article/100369-vibromassaggiatore-variolux-12-velocit.html

Nessun commento:

Posta un commento