venerdì 18 novembre 2011

Alchacofa crema dimagrante per perdere peso.


Alchacofa de Laon per perdere peso

Alchacofa de Laon è una crema dimagrante per perdere peso 

Da Derenombre la crema per dimagrire



Grazie al cuore di carciofo che ha uno straordinario potere, aiutera’ a disintossicare il corpo in un modo al 100% naturale, bruciare i grassi piu velocemente, ed eliminare la ritenzione idrica.

Altri prodotti contengono estratti di carciofo ma non il cuore del carciofo.

Per eliminare maniglie maniglie dell’amore e scendere di taglia.

Per dimagrire fino a 2 kg ogni tre giorni o 10 kg in una settimana.

Usare la crema ogni giorno mattina e sera e si vedranno i risultati dopo una settimana.

1 confezione per 2 settimane di trattamento.

59,90€ +s.c.

derenombre.com

Riassunto da: Teleducato

6 commenti:

raffaele ha detto...

ho più di 15 kg da perdere spero che questo prodotto mi aiuti, dopo ave fatto molte diete, spero che non incida sul mio diabete

fiorita ha detto...

io vorrei provare questo prodotto in pastiglie e con il cuore di carciofo c'e'in commercio?

Anonimo ha detto...

SONO INTERESSATO MA VORREI QUALCHE SPIEGAZIONE IN PIU' GRAZIE

Anonimo ha detto...

Ma è una crema o un prodotto da bere?

Anonimo ha detto...

anna,ho usato alchaciofa e non ho ottenuto nessun risultato,pur facendo una buona dieta.

Anonimo ha detto...

io vorrei tanto comprarlo ,ma ho paura di buttare via i soldi x niente..questi miracoli nn ci credo molto!!!

Posta un commento