lunedì 24 dicembre 2012

Sew whiz la macchina da cucire personale

Macchina da cucire portatile economica, leggera e facile da usare.



Potere riciclare vecchi abiti per aggiungere pizzi fiocchi e bottoni
Macchina da cucire Sew Whiz
Sew Whiz per cucire e risparmiare soldi in lavori di sartoria, mentre le cuciture a mano richiedono molto tempo e non sono mai perfette.

Scivola su tutti i tipi si tessuto, dalla seta più delicata alla pelle, con cuciture resistenti.

Riparare da soli e rammendare strappi in modo facile e veloce, fare un orlo alla gonna in meno di 5 minuti, riparare le tasche o aggiustare un orli e strappi.

Rinnovare e riparare il guardaroba senza spendere soldi e per aggiungere un tocco di glamour e riciclare vecchi abiti per aggiungere pizzi fiocchi e bottoni o altro.Adatta per ogni tessuto:velluto, jeans, camoscio, pelle  ecc.. e  si possono cucire insieme diversi strati di tessuto e le tende pesanti.
E’ una macchina da cucire senza fili maneggevole, ma dotata delle caratteristiche delle grandi macchine da cucire, facendo gli stessi lavori delle cucitrici professionali, con cuciture resistenti che reggono fino a 5 chili.


Quanto costa la Sew Whiz: €59,99 + spese di consegna.
Compreso gratis un pedale per un controllo più preciso della velocità
e la confezione da 64 fili e spolette di diversi colori.

Ha un pulsante On-off per iniziare a cucire immediatamente e 2 velocità: alta per riparazioni veloci, quella bassa per lavori di precisione e cuciture a curva.
Funziona anche a batteria.
Utile per gonne, pantaloni, decorare la casa, cuscini, creare costumi e lavoretti per le vacanze,federe, disegni per  tovaglie, tovaglioli ed asciugamani.
Oppure chi è di taglia piccola e non trova gli abiti adatti, facendosi gli orli da sola risparmia per comprare altri vestiti.
Con Sew Whiz si spendono meno soldi per i bambini che crescono: il più piccolo indossa gli abiti dismessi dal grande, con degli adattamenti.
Si può usarla ovunque in qualsiasi momento, quando non si ha tempo per fare le riparazioni.
Perfetta per appartamenti, viaggi o campeggio.
Riassunto Televendita Shoptelevision Shopping Telereporter
800 561091Shoptelevision.it

Testimone:Elise R, Kelly deadmond.

Seguono opinioni recensioni e commenti su Sew Whiz. 

Nessun commento:

Posta un commento