lunedì 3 novembre 2014

Snake complex la crema al veleno di serpente contro le rughe





Snake complex la crema  al veleno di serpente
Crema al veleno di serpente Snake Complex
Snake complex è una crema rivoluzionaria che funziona senza bisogno di iniezioni, si vedono risultati per una pelle più giovane già fin dalla prima applicazione e saranno notevoli dopo un mese, è senza rischi, senza aghi senza dolore o contusioni ed è facile da applicare. Ha poi un costo inferiore rispetto alle iniezioni. 

E' un prodotto che dà gli stessi risultati senza iniezioni in modo naturale è un segreto cosmico mondiale .Si sembra ringiovaniti di 10 anni dopo solo il  primo utilizzo su qualsiasi parte del viso: intorno agli occhi, labbra e fronte e collo; previene la comparsa delle nuove rughe.

Come si usa Snake complex: basta stendere il prodotto sulla parte in cui si vuole eliminare le linee d'espressione.

L'offerta di Snake complex: chiamando subito e ordinandolo, sì riceverà una seconda confezione, quindi 2 confezioni al prezzo di una a soli 69,99 € + s.c.  

Le modelle e le attrici di Hollywood ottengono ottimi risultati utilizzando il botulino, ovvero un'iniezione che immobilizza i muscoli del viso. Le iniezioni di botulino sono uno dei metodi più utilizzati per ridurre la comparsa di rughe e linee d'espressione. Il veleno di serpente ottiene praticamente lo stesso effetto delle iniezioni(che però si possono fare solo in alcuni punti diviso).

I serpenti quando iniettano il proprio veleno paralizzano la preda perché il loro veleno contiene una particolare proteina che blocca i segnali nervosi e muscolari immobilizzandoli all'istante. I ricercatori sono riusciti a duplicare in laboratorio questa proteina.


Riassunto televendita Shoptelevision -Vistiintv.tv

Nessun commento:

Posta un commento