lunedì 27 ottobre 2014

Il Jeggings snellente e modellante Slim'n Lift



Finto Jeans Leggings Slim'n Lift
Caresse jeans, leggings Slim'n Lift










Il Jeggigns Slim'n Lift, conosciuto come Caresse jeans, è un leggings che sembra però un jeans vero, aderisce al corpo in maniera perfetta senza essere scomodo come un normale jeans ma ha lo stesso stile di un paio di jeans.

E' quindi un pantalone elasticizzato o capo modellante che fa sentire come se si indossate dei leggings ma a differenza dei leggings che mettono in evidenza bozzi e flaccidità, snellisce l' armoniosa silhouette.

Avendo delle zone contenitive di compressione ha un effetto snellente istantaneo ai lati, se si hanno i rotolini sulla pancia, o le maniglie dell'amore.Tutto senza sentirsi troppo compressi ed allo stesso tempo contiene e rassoda i glutei con effetto push-up, il lato B. 
Appiattisce la pancia, modella i fianchi e le cosce per una figura slanciata e gambe lunghissime;quindi farà sentire snella e tonica. 

Da la sensazione del velluto, è leggero, traspirante, con  finte tasche laterali, non ha bottoni lampo e zip per un look moderno e casual.

Chiamando subito(al momento della televendita) se si rientra nelle prime 50 telefonate, si può avere questa offerta con i seguenti prezzi:
Offerta finto jeans Slim'n Lift 3 al prezzo di 1:con  €59 si hanno 3 paia di Jeans snellenti:
-un jeans.
-un secondo paio di jeans in omaggio nero vintage.
-un terzo paio di jeans gratis blu ad effetto strappato.

Per ordinarlo:telefonare al 848-150313

Si hanno 30 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati possono provare. Se non si è pienamente soddisfatti, si possono restituire e si sarà rimborsati.

Il segreto è l'avanzata tecnologia Slim Flex che permette al tessuto di modellare i punti critici del corpo facendo apparire snella e tonica mentre il denim tridimensionale 3D dona un look incredibile;uno stile adatto ad ogni età.

Il tessuto Slim Flex è leggero e traspirante ed  ha un rivestimento interno morbido.
Sono stati inventati dalla Slim'n Lift una delle maggiori case produttrici di capi modellanti ed hanno applicato delle  tecniche innovative per creare le zone contenitive di compressione.
Non ha importanza se si è alti, bassi, minuti, formosi: sono adatti ad ogni età non ci sono bottoni  o zip. Non lascia l'antiestetico segno degli slip.

Riassunto televendita DMCSHOP - Antenna 3

Nessun commento:

Posta un commento