giovedì 23 ottobre 2014

Thermo Shaper il pantaloncino per perdere peso

Thermo shaper pantaloncino e top
Thermo shaper per dimagrire













Thermo shaper è un pantalone che  permette di perdere peso in un modo semplice, utile per chi è stanco di diete che non funzionano.


Si puo' indossare sempre durante  le attività quotidiane ed aiuta a sudare di più per tenere il corpo desiderato: in pratica si suda  e si bruciano calorie semplicemente camminando quindi mentre si fa attività fisica, si va in bici, si lavora, ci si riposa o quando si fanno i mestieri domestici.


Agisce sui punti critici dove hai bisogno eliminare rotolini e depositi di grasso.

Con il pants Thermo Shaper si suda molto di più che con qualsiasi altro capo, così si eliminano le tossine, si purifica e tonifica la pelle perdendo peso.


Come funziona il panta Thermo Shaper: Thermo flex dual layer aumenta il calore del corpo grazie all' effetto termico quando viene a contatto con la pelle, uno strato interno termico fa aumentare il sudore mentre lo strato esterno termico assorbe il sudore ma il capo rimane asciutto ed il sudore non penetra quindi sudi e dimagrisci. 


Il segreto è la sua tecnologia:è un pantaloncino morbido, leggero, resistente, elastico, comodo ed estremamente versatile.


Si può indossare come capo esterno ed è invisibile sotto gli abiti: nessuno si accorgerà che lo indossi.Le sue cuciture sono studiate per non lasciare segni sulla pelle.

Modella la figura e mentre lo indossi tonifica le gambe riduce il punto vita ed appiattisce l'addome e solleva i glutei.



Chiamando subito(al momento della televendita se indicato) si può avere a 59,90 euro se si rientra nelle prime telefonate.


In omaggio il Thermo top realizzato con la stessa tecnologia di Thermo shaper con l'intelligente tecnologia dual layer.


Il prezzo di Thermo shaper è quindi di  59,90€ con Thermo top in omaggio


Thermo top  da forma al corpo, modella il  seno dando una postura migliore alla parte superiore del corpo sentire comode ed a proprio agio.

Mentre si riposa aumenta la temperatura corporea e durante attività fisica raddoppia tua energia mentre modella il tuo corpo ed a contatto con la pelle riduce il grasso in eccesso sulla schiena, pancia, vita, fianchi e cosce.

Più lo si indossa più ci si tonifica più ci si purifica e più si perde peso sudando, facendo un termo test si può verificare quanto si suda facendo attività.

Lasciate o leggete i commenti e recensioni su Thermo Shaper



Riassunto televendita di Italia 53

Nessun commento:

Posta un commento